Mappa del sito
Pagine
- Segretario Comunale
- Uffici e Servizi
- Amministrazione
- Sindaco
- Giunta
- Consiglio
- Ufficio Segreteria Generale
- Ufficio Ragioneria ed Economato
- Ufficio Personale
- Ufficio Tributi
- Commissioni
- Ufficio Servizi Sociali
- Pubblica istruzione
- Ufficio Protocollo
- Servizi Finanziari – Amministrativa - Affari Generali – Gestione del Personale - Servizi Sociali- Pubblica Istruzione - Protocollo
- Piano Strutturale
- Regolamento Urbanistico
- Richiesta di accesso per visionare atti e documenti e ottenerne copia
- Comunicazione per i fornitori
- Pago Pa
- IMU, TASI
- Allacciamento lampada votiva
- Aliquota IRPEF anno 2023
- REI
- Caratteristiche delle prestazioni sociali agevolate
- Accesso alle prestazioni sociali agevolate. Attestazione I.S.E.E.
- Assegno di maternità
- Assegno a nuclei familiari con tre figli minori
- Bonus per l'energia elettrica in caso di disagio economico
- Bonus per l'energia elettrica in caso di disagio fisico
- Strumentazione Urbanistica
- Rimborsi economici di tariffa del servizio idrico
- Patrimonio edilizio esistente
- Atti amministrativi
- Statuto
- Nido d'Infanzia
- Regolamenti
- Laboratori ed attività per adulti
- Circolo di studio
- L.R. 45/2013. Modulistica ed approfondimenti
- Accordo territoriale sulle locazioni abitative
- Contributi ad integrazione Canoni di Locazione
- Por Fse 2014-2020 contributi per servizi educativi della prima infanzia 2016-2017
- ADA
- Refezione scolastica
- Trasporto scolastico
- Fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria
- Incentivo economico individuale- anno scolastico 2018/2019
- Nidi d'infanzia Comunali domiciliari
- Pre-scuola a.s. 2019-2020
- Archivio Regolamenti
- Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Polizia Municipale - Protezione Civile - Servizio Associato con San Marcello Piteglio e Sambuca - Commercio e Attività Produttive - Agricoltura
- Polizia Municipale
- Violazioni amministrative
- Incidenti stradali - Informazioni e copie
- La patente a punti
- Accertamento di residenza anagrafica
- Denunce di cessione del fabbricato
- Denuncia di infortunio sul lavoro
- Duplicato patente di guida veicoli
- Duplicato carta di circolazione veicoli
- Rilascio e rinnovo porto d'armi per uso caccia
- Rilascio tesserino venatorio
- Autorizzazione alla pesca dilettantistica
- Novità sulla raccolta dei funghi nella Provincia di Pistoia
- Autorizzazione per la raccolta di funghi
- Ordinanza n. 36 del 02.07.2013
- Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria IMU anno 2020
- Regolamento per la disciplina dell’orario di lavoro e di servizio del personale dipendente del comune di Marliana
- Regolamento sulla disciplina oraria dei dipendenti
- Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale
- Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio
- Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo per la progettazione e l'innovazione
- Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC)
- Regolamento per lo svolgimento degli incarichi esterni al personale dipendente e dirigente
- Regolamento per l’applicazione del tributo sui rifiuti e sui servizi - TARES
- Regolamento comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche
- Regolamento per l'applicazione dell'IMU
- Regolamento per la disciplina dei controlli interni
- Regolamento Comitato Gemellaggi
- Regolamento Comunale per il servizio di taxi e noleggio veicoli con conducente
- Delibere Consiglio Comunale
- Delibere Giunta Comunale
- Ordinanze
- Bandi - Avvisi - Esiti
- Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
- Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici nei settori delle attività culturali, sportive, turistiche e ricreative.
- Regolamento per l'affidamento di incarichi
- Regolamento Servizio di Refezione Scolastica
- Regolamento Servizio Trasporto Scolastico
- Regolamento per l'applicazione dell'Addizionale Comunale all'Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche
- Regolamento per l'esecuzione in economia di lavori, forniture e servizi
- Regolamento Comitato Gemellaggi 2006
- Regolamento di igiene in materia di alimenti e bevande
- Regolamento di Contabilità
- Regolamento concernente la determinazione dei termini e delle modalità per l’esercizio del diritto di interpello del contribuente
- Norme di prevenzioni del territorio toscano per abbruciamenti e accensione fuochi
- Cosa fare in caso di neve e ghiaccio
- Cosa fare in caso di terremoto
- Protezione Civile
- Modulistica
- Emergenza Coronavirus (Covid-19)
- Alert System
- Servizi Sociali
- Modalità di pubblicazione atti
- Albo Pretorio
- Assegni di maternità
- Assegni per nucleo familiare
- SGATE - Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche
- Attestazione I.S.E.E.
- Adattamento domestico per persone disabili (ADA)
- Reddito di inclusione (Rei)
- Rimborsi economici di tariffa del servizio idrico 2018
- Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili
- Buoni alimentari per l’acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessita' in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19
- Modulistica Servizi Demografici
- Anagrafe
- Stato Civile
- Elettorale
- Modulistica Polizia Municipale
- Servizi Demografici - Cultura - Turismo
- Servizi demografici
- Privacy
- Autocertificazione - Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Rilascio certificati anagrafici
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
- Iscrizione anagrafica
- Autentiche di copie
- Autentiche di firme
- Autentiche di firme su atti e dichiarazioni di vendita di autoveicoli, motoveicoli e rimorchi
- Carta di identità
- Cancellazione Anagrafica per Irreperibilità
- Carta d'Identità Elettronica
- Cambio di residenza all'interno del Comune
- Trasferimento di residenza all'estero: iscrizione all'A.I.R.E.
- Passaporto
- Documento per l'espatrio di minori
- Autenticazione di foto
- Richiesta attribuzione numero civico
- Mancato rinnovo della Dichiarazione della Dimora abituale
- Dichiarazione di volontà per la donazione degli organi e dei tessuti
- Convivenza di fatto
- Domicilio
- Brexit - Istruzioni operative per i cittadini britannici
- Controdeduzioni osservazioni
- Studi Geologici
- Varianti al Regolamento Urbanistico
- Variante n. 1 - Diversa localizzazione di “zona di progetto per l’istruzione scolastica”.
- Archivio Elezioni
- Elezioni 2004
- Elezioni 2007
- Elezioni 2012
- Rilascio certificati di stato civile
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione di morte
- Pubblicazioni di matrimonio (procedura necessaria sia per il rito civile che religioso)
- Matrimonio Civile
- Elezioni 2013
- Variante N. 2
- Variante N. 3
- Matrimonio Religioso
- Separazione
- Divorzio
- Variante N. 4
- Separazione/divorzio breve davanti all'Ufficiale di Stato Civile (Art. 12 D.L. n. 132/2014)
- Separazione/divorzio breve mediante convenzione di negoziazione assistita (Art. 6 D.L. n. 132/2014)
- Certificato di matrimonio
- Variante n. 4 al Regolamento Urbanistico vigente ai sensi dell'art.222 della L.R. n.65 del 10.11.2014.Approvazione ai sensi dell'art.19 della L.R. n. 65/2014 e s.m.i.
- Estratto per riassunto dell'atto di matrimonio
- Variante n. 5
- Copia integrale dell'atto di matrimonio
- Cittadinanza
- Variante semplificata al Regolamento Urbanistico relativa all'area F3.1 posta in Piazza San Michele ad Avaglio
- Elezioni 2017
- Unioni Civili
- Variante semplificata al Regolamento Urbanistico comunale ex art. 30 della L.R.T. n. 65/2014
- Elezioni 2018
- Strumentazione urbanistica di dettaglio
- Cittadinanza Italiana per filiazione/discendenza (“iure sanguinis”)
- Disposizione Anticipata di Trattamento - D.A.T. (Testamento Biologico)
- Cittadinanza per nascita e residenza in Italia e compimento dei 18 anni
- Ricerche storiche di Stato Civile e relativi certificati
- Rilascio Tessera Elettorale
- Duplicato Tessera Elettorale
- Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale
- Iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale
- Servizi Cimiteriali
- Ufficio Tecnico
- Modulistica Servizio Tecnico Gestione del Territorio e del Patrimonio-Lavori Pubblici
- Modulistica Urbanistica - Edilizia privata
- S.U.A.P.
- Eventi e manifestazioni
- Modulistica Cultura-Turismo
- Modulistica Guida ai versamenti in favore del Comune di Marliana
- Iscrizione Albo Giudici Popolari
- Consultazione e copiatura delle Liste Elettorali
- Annotazione permanente diritto voto assistito su tessera elettorale
- Dati affluenza e risultati elettorali
- Risultati Elezioni Europee 07.06.2009 Comune di Marliana
- Elezioni Regionali 31.05.2015
- Risultati Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016
- Convocazione dei comizi
- Informazioni utili
- Quesito referendario
- Chi può votare
- Come si vota
- Voto elettori temporaneamente residenti all’estero
- Voto cittadini iscritti A.I.R.E.
- Voto domiciliare
- Operazioni di votazione
- Dove si vota
- Tessera elettorale Referendum 17 Aprile 2016
- Istruzioni per la presentazione della candidatura per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale
- Adempimenti per gli elettori residenti all'estero
- Notifica in materia di Reg. CE n. 852/2004 - Somministrazione alimenti e bevande
- Comunicazione di realizzazione di manifestazione all’aperto non ricompresa negli artt. 68, 69 e 80 T.U.L.P.S.
- Elezioni del 20 e 21 settembre 2020
- Tombole e pesche di beneficenza
- Comunicazione di rumorosità
- Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale
- Allegati eventi in calendario
- Referendum Abrogativi 2022
- Speciale elezioni 2022
- Locazioni Turistiche
- Cortometraggio "Marliana canta Dante"
- Cultura, Biblioteca e Turismo
- Elezioni 12.06.2022 - Dati dell'affluenza e dello scrutinio
- Modifiche alla denominazione di alcune vie e piazze
- Procedura per la comunicazione delle locazioni turistiche
- Toponomastica
- Turismo
- Servizio Tecnico - Gestione del Territorio e del Patrimonio - Lavori Pubblici - Sport - PSR 2014/2020 - Progettazione
- Lavori Pubblici
- Concessione di manufatti cimiteriali
- Regione Toscana: piano di indirizzo territoriale
- Inumazione delle salme
- Provincia di Pistoia: piano territoriale di coordinamento provinciale variante generale
- Tumulazione delle salme
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività
- Permesso di costruire
- Esumazione delle salme
- Estumulazione delle salme
- Certificato di destinazione urbanistica
- Senso Comunitario della Morte - Apposizione targhe commemorative
- Comunicazione Inizio Lavori
- Gestione del Territorio e del Patrimonio
- Riduzione del prezzo del gasolio da riscaldamento e GPL in zone non metanizzate
- Riduzione del prezzo del gasolio da riscaldamento e GPL in zone non metanizzate
- Richiesta permesso lavori
- Ufficio tecnico Responsabile: Monya Ramadori
- Scarico di acque reflue domestiche provenienti da civili abitazioni
- Manutenzione ordinaria immobili
- Sport
- Accordo territoriale sulle locazioni abitative
- Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani
- Urbanistica ed Edilizia Privata
- Compostaggio domestico
- Annuario dei dati ambientali ARPAT
- Qualità dell'aria
- Pollini e spore fungine
- Servizio Tecnico Urbanistico ed Ecologia – Trasporto Pubblico Locale - Edilizia Residenziale Pubblica – Sportello Unico Attività' Produttive - Progettazione
- Centro di raccolta rifiuti
- Ecologia
- Conferenza dei Servizi per progetto impianto idroelettrico
- S.U.A.P.
- Conferenza dei Servizi per progetto impianto idroelettrico - 2^ Convocazione
- Conferenza dei Servizi per progetto Parco Avventura
- Elenco autorizzazioni allo scarico di acque reflue domestiche fuori dalla pubblica fognatura
- Elenco autorizzazioni paesaggistiche rilasciate
- Gemellaggio con Saint-Léger en Yvelines
- Gemellaggio
- Biblioteca Comunale
- Serra Pistoiese - La montagna morbida
- Pieve di Furfalo
- Museo della Cultura Contadina
- Coro della Parrocchia di Marliana
- Cultura e Turismo
- Storia e territorio
- Itinerari a piedi
- Marliana dall'alto - Riprese aeree delle varie frazioni
- Territorio e Ambiente
- Portale www.lavocedellamontagna.it
- Vivere il territorio
- Galleria d'immagini
- Avvio del Procedimento per la formazione del Piano Operativo Comunale
- Il Garante dell’informazione e della partecipazione
- Programma delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza alla formazione dell'atto di governo del territorio
- Aggiornamenti
- P.O.C. - Piano Operativo Comunale
- SPRAR e Cooperazione Internazionale
- Il Territorio
- PEC - Posta elettronica certificata
- Piano Strutturale Intercomunale tra i Comuni di Serravalle Pistoiese e Marliana
- Avvio del Procedimento per la formazione del PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE tra i Comuni di Serravalle Pistoiese e Marliana
- Integrazione stipulata in data 19/09/2017 per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale tra i Comuni di Serravalle Pistoiese e Marliana. Approvazione schema di convenzione
- Piano Strutturale Intercomunale tra i Comuni di Serravalle Pistoiese e Marliana. Adozione. Elaborati di informazione e partecipazione
- PGT
- Comunità energetiche rinnovabili
- Modulistica Area Servizi Finanziari – Amministrativa - Affari Generali – Gestione del Personale - Servizi Sociali
- Modulistica Nido d'Infanzia
- Modulistica Pubblica Istruzione
- Amministrazione Trasparente
- Piano intercomunale di Protezione Civile
- IMPIANTI SPORTIVI E SALE COMUNALI
- TARI
- Area Servizio Tecnico Urbanistico ed Ecologia – Trasporto Pubblico Locale - Edilizia Residenziale Pubblica – Sportello Unico Attività' Produttive
Notizie
- Variazione temporanea ambulatorio guardia medica
- Cerimonia di commemorazione della strage di Serra pistoiese
- Convocazione Consiglio Comunale Straordinario alla presenza di S. E. R. Mons. Fausto Tardelli nell’ambito del Sinodo Diocesano.
- Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. lgs 165/2001 per n.1 posto ingegnere e/o architetto nel profilo di "funzionario tecnico", area dei funzionari e delle elevate qualificazioni (ex cat. giuridica D)
- ISCRIZIONE PRE SCUOLA A.S. 2023-2024
- Istituzione periodo a rischio incendi boschivi dal 09 al 24 settembre 2023
- AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO E CONTABILE", AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATE QUALIFICAZIONI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORI
- RESTAURO DELL'ANTICO FONTE BATTESIMALE DELLA PIEVE DÌ S. ANDREA DÌ FURFALO
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI INGEGNERE E/O ARCHITETTO NEL PROFILO DI 'FUNZIONARIO TECNICO', AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGO
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- SP 633 MAMMIANESE MARLIANESE - VIA MONTACCOLLE - COMUNE DI MONTECATINI - ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO - DAL 29/08/2023 AL 29/09/2023
- NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI STRADALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Fondi PNRR Comune di Marliana su Informatizzazione e digitalizzazione: Missione 1 Componente 1
- Pacchetto Scuola 2023/2024
- DIVIETO DI TRANSITO IN CORRISPONDENZA DEL PONTE SUL FIUME NIEVOLE
- ISTITUZIONE LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE A SERRA PISTOIESE PER DISSESTO STATICO A MURO DI SOSTEGNO DELLA STRADA COMUNALE
- APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI MARLIANA
- Incontri con la popolazione sul tema del trasporto pubblico locale
- Avviso di appalto aggiudicato
- Regolamento per l'uso di sale comunali
- ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO IN VARI TRATTI DELLA SP 17 E DELLA SP 633
- BANDO CUSTODI DELLA MONTAGNA TOSCANA – RIAPERTURA DELLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI FIRMATARI DEI PATTI DI COMUNITA’ AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 1 MARZO 2022 N. 4, ART. 3
- GRADUATORIA DEFINITIVA BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO
- DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA A SERRA E CASORE DEL MONTE PER IL PERIODO ESTIVO
- Tariffe e pagamento dei servizi cimiteriali
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Giorno di chiusura sportello ARTI Marliana
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI INGEGNERE E/O ARCHITETTO NEL PROFILO DI “FUNZIONARIO TECNICO”, AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGOR
- GRADUATORIA PROVVISORIA BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno LUNEDI’ 31 LUGLIO 2023 alle ore 17:30 in prima convocazione ed alle 17:45 in seconda convocazione presso la SALA CONSILIARE
- Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di “Funzionario amministrativo e contabile” - Area dei Funzionari ed elevata qualificazione (ex Cat. Giuridica D).
- AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. 1 POSTO ISTRUTTORE DI VIGILANZA AREA DI CLASSIFICAZIONE ISTRUTTORI (EX CATEG. C) TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI MARLIANA.
- Trasporto scolastico a.s. 2023/2024
- Richiesta Riduzione totale o parziale Servizio mensa scolastica a.s. 2023/2024
- La dottoressa Chiara Ariani è il nuovo medico di famiglia nel territorio di Marliana
- AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER N. 1 POSTO ISTRUTTORE DI VIGILANZA TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI MARLIANA.
- INCENDI BOSCHIVI CENSITI NEL TERRITORIO COMUNALE NELL’ANNO 2022 – ELENCO PARTICELLE CATASTALI -
- Apertura sportello ARTI (Centro per l’Impiego) a Marliana
- Programma Centro Estivo 2023
- Consiglio Comunale
- MANUTENZIONE CIGLI A MARGINE DELLA VIABILITÀ COMUNALE E PROVINCIALE
- Avvio fase di sperimentazione piattaforma IT-Alert per la Toscana e trasmissione materiale divulgativo.
- Sportello Bandi - cronoprogramma bandi agricoli
- Rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orari degli uffici postali
- Presentazione del libro "Grazie a Dio non sono perfetto" di Antonio Ciuffreda
- Festa del migrante
- Punto CUP a Marliana nei giorni 21, 23, 28 e 30 giugno
- Incontri pubblici con la cittadinanza
- Comunicato stampa. Carenza medici di base, la situazione a Marliana preoccupa.
- ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2023/2024
- Bando Turismo Sostenibile
- CENTRO ESTIVO COMUNE DI MARLIANA
- AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ISTRUTTORE DI VIGILANZA
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- Sportello Più Risorse per lo Sviluppo
- La valorizzazione della filiera foresta – legno – energia Come elemento di salvaguardia e presidio del territorio
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Diritti in Comune, un’iniziativa promossa con ANCI
- Nidi Gratis anno educativo 2023/2024
- Raccolta firme
- Fabio Mastromarino, un campione di scherma a Marliana
- SP 633 MAMMIANESE-MARLIANESE - COMUNE MARLIANA - MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SEDE STRADALE DELLE OPERE DI PROTEZIONE E DEL RETICOLO IDRAULICO DAL GIORNO 22/05/2023
- Variazione orario maggio - giugno Assistente sociale Dottoressa Fattorini
- Chiusura uffici comunali lunedì 15 maggio
- Lavori su rete elettrica - Interruzione del servizio
- Consiglio Comunale
- Bando per l'erogazione di n. 10 incentivi destinati a studentesse iscritte al primo anno di corsi universitari nelle discipline S.T.E.M. finanziato con risorse POR FSE 2014-2020
- Celebrazioni Festa 25 aprile
- Chiusura Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
- Sulle vie dei canti. La colonna sonora di una Comunità – Sabato 22 aprile 2023
- Inaugurazione lavori di restauro fontana e lavatoi pubblici a Casore del Monte.
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- RINNOVO COMMISSIONE COMUNALE PER IL PAESAGGIO - RICHIESTA CANDIDATURE
- Convocazione del Consiglio Comunale.
- Manifestazione di interesse a partecipare alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile nel territorio comunale di Marliana
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- APPROVAZIONE E MANDATO AL RESPONSABILE AREA 1 PER LA STIPULA DI ACCORDO TRA IL COMUNE DI PISTOIA E IL COMUNE DI MARLIANA PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DA PARTE DI BAMBINI RESIDENTI NEI COMUNI FIRMATARI CHE USUFRUISCONO DEL SERVI
- CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PROCIV-ARCI DI CHIESINA UZZANESE PER MISSIONE UMANITARIA TERREMOTO TURCHIA-SIRIA
- Cerimonia donazione progetto giardino scuola e messa a dimora di due alberi.
- 15 febbraio 2023 tavolo tecnico a Marliana
- LEGGE 241/90, ART. 2, COMMA 9 BIS. ATTRIBUZIONE DEI POTERI SOSTITUTIVI AL SEGRETARIO PRO-TEMPORE COMUNALE IN CASO DI INERZIA DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI
- BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI PER POSTEGGI VACANTI NEI MERCATI E NEI POSTEGGI ISOLATI
- Raccolta donazioni terremoto Turchia/Siria
- Presentazione ISEE 2023
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale in qualità componente del nucleo di valutazione
- Sostegno alla creazione e riorganizzazione di attività economiche nei comuni montani
- Esito del bando "pacchetto scuola - Anno scolastico 2022/2023"
- Bonus famiglia 2022
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale in qualità di componente del nucleo di valutazione
- Lavori di riqualificazione ed estensione della pubblica illuminazione comunale - Avviso ai creditori
- "Pacchetto Scuola - Anno Scolastico 2022/2023"
- Bando per il “Sostegno alla creazione e riorganizzazione di attività economiche nei comuni montani
- Albo delle persone idonee all´ufficio di presidente e scrutatore di seggio elettorale
- Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori
- Contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2022
- Elezioni Politiche 2022
- Avviso di interruzione di energia elettrica – Mercoledì 21 settembre
- Iscrizione al servizio di PRE SCUOLA a.s. 2022- 2023
- Riduzione totale o parziale per il pagamento del servizio mensa scolas
- Relazione di inizio mandato
- Avviso di manifestazione di interesse per la fornitura di cippato
- Graduatoria definitiva bonus idrico integrativo 2022
- Contributo trasporto scolastico scuola dell'obbligo
- Iscrizione al servizio di PRE SCUOLA a.s. 2022- 2023
- Servizio trasporto scolastico A.S. 2022-2023
- Pacchetto scuola a.s. 2022-2023
- Festeggiamento della madonna della salute
- Raccolta porta a porta di carta/cartone e compostaggio domestico
- Applicazione di misure di prevenzione rischio incendi boschivi
- Avviso ai creditori lotto 3 - montagnana pistoiese
- Istituzione senso unico alternato SP49 Castagno Casore
- Integrazione convocazione Consiglio Comunale del 27.07.2022
- Incontro con i genitori asilo e materna Montagnana
- Convocazione Consiglio Comunale del 27.07.2022
- Incendi boschivi censiti nel territorio comunale nell’anno 2021
- Relazione di fine mandato per il quinquiennio 2017-2022
- Relazione di inizio mandato
- Avviso pubblico di mobilità esterna
- Bonus Trasporti
- Avviso pubblico di mobilità esterna
- Convocazione Consiglio Comunale del 31.05.2022
- Bonus sociale Idrico Integrativo - Anno 2022
- Bando per le assegnazioni di contributi ad integrazione dei canoni
- Convocazione Consiglio Comunale del 20.05.2022
- Elezioni amministrative del 12 giugno 2022
- Convocazione Consiglio Comunale del 26.04.2022
- Gal Montagna Appennino - Bando per la "RI-GENERAZIONE DELLE COMUNITA"
- Relazione di fine mandato per il quinquiennio 2017-2022
- Divieto accesso area all'interno del Cimitero di Marliana
- Convocazione Consiglio Comunale del 11.04.2022
- Modalità di accesso agli uffici comunali
- Facciamo luce sull’endometriosi
- Emergenza Ucraina. Raccolta generi alimentari, materiale ,donazioni
- Rischio incendi in Toscana fino al 27 marzo: divieto assoluto di abbru
- Avviso esumazioni cimiteri comunali
- NO alla Guerra!
- Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale
- Convocazione Consiglio Comunale del 24.02.2022
- Iscrizione Servizio Nido d'Infanzia
- Esenzione totale o parziale servizio mensa, trasporto scolastico
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) – Finanziamento finalizzato
- Chiusura uffici comunali per sanificazione
- Graduatoria definitiva degli ammessi al contributo ad integrazione del
- Convocazione Consiglio Comunale del 27.12.2021
- Bonus sociale SGATE: nuove modalità di erogazione dal 1° Gennaio 2021
- Guida ai versamenti in favore del Comune di Marliana
- Benvenuto nel servizio App Municipium!
-
Notizie più recenti
- Variazione temporanea ambulatorio guardia medica
- Cerimonia di commemorazione della strage di Serra pistoiese
- Convocazione Consiglio Comunale Straordinario alla presenza di S. E. R. Mons. Fausto Tardelli nell’ambito del Sinodo Diocesano.
- Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. lgs 165/2001 per n.1 posto ingegnere e/o architetto nel profilo di "funzionario tecnico", area dei funzionari e delle elevate qualificazioni (ex cat. giuridica D)
- ISCRIZIONE PRE SCUOLA A.S. 2023-2024
- Istituzione periodo a rischio incendi boschivi dal 09 al 24 settembre 2023
- AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO E CONTABILE", AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATE QUALIFICAZIONI CCNL 16/11/2022 (EX CATEGORI
- RESTAURO DELL'ANTICO FONTE BATTESIMALE DELLA PIEVE DÌ S. ANDREA DÌ FURFALO
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI INGEGNERE E/O ARCHITETTO NEL PROFILO DI 'FUNZIONARIO TECNICO', AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGO
- Avviso di interruzione di energia elettrica