Serra Pistoiese - La montagna morbida

Ultima modifica 15 luglio 2022

PICT1252

Serra Pistoiese è un borgo medievale arroccato su una costa dell'Appennino Pistoiese a 850m sul livello del mare. Intorno al paese si apre la splendida Alta Valdinievole, con i boschi di castagno, i ruscelli e sottobosco ricco di funghi.

Da anni vivace centro di villeggiatura, Serra Pistoiese offre svago e relax al tempo stesso, ospitalità e convivialità, oltre a tutto ciò che la natura ha messo a disposizione.

Serra Pistoiese si trova a circa 25 chilometri da Montecatini Terme (importante e noto centro termale toscano), da Pistoia e da Pescia, capitale toscana dei fiori. A meno di un'ora di macchina dall'Abetone e da Firenze, può essere indicata sia come meta per vacanze nel verde o percorsi di trekking sia come punto di partenza da cui visitare il nord della Toscana.

Sfoglia il depliant informativo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.serrapistoiese.it

Serra Pistoiese è su Facebook