Consultazione e copiatura delle Liste Elettorali

Ultima modifica 14 luglio 2022

Le liste elettorali contengono i nominativi degli elettori del Comune. Si dividono in generali (che comprendono tutti gli elettori del Comune) e sezionali (in cui vengono elencati gli elettori di ciascuna sezione elettorale).

E' possibile il rilascio delle liste elettorali su supporto cartaceo o informatico sia generali che sezionali, per scopi non commerciali, ma ai soli fini connessi alla disciplina elettorale, o per finalità di studi statistici, scientifici, storici o a carattere socio assistenziale.

Modalità di richiesta

Per la consultazione è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e motivare la richiesta.

Per ottenere il rilascio delle liste elettorali è necessario presentare apposita domanda in carta libera, indicanto l'uso che se ne intende fare.

Referenti

Sabrina Malerbi