Una serata di approfondimento sul mondo dei funghi

Una serata di Approfondimento all'Eco museo riguardante il regno dei miceti

Data :

5 ottobre 2023

Una serata di approfondimento sul mondo dei funghi

Descrizione

๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฏ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ (๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ) l'Ecomuseo ospita una serata di approfondimento sul regno dei miceti!

L'esperto micologo Silvano Barbasso vi coinvolgerà in "๐™‡'๐˜ผ๐™ก๐™›๐™–๐™—๐™š๐™ฉ๐™ค ๐™™๐™š๐™ž ๐™๐™ช๐™ฃ๐™œ๐™๐™ž ", una piacevole conversazione dedicata alla biologia, all'ecologia e alla commestibilità di questi particolari organismi viventi!

๐˜Œ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜ช๐˜ฏ๐˜จ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ป๐˜ป๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข๐˜ฃ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ Comune Marliana ๐˜ฆ ๐˜ˆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ๐˜ค๐˜ช๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜”๐˜ช๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜—๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜–๐˜ฅ๐˜ (A.MI.P.)

Trovi tutte le info nella locandina qui sotto  o sul sito seguendo il link http://www.ecomuseopt.it/mykes-terza-edizione/

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot