Accesso all'informazione

Novità (6)

Illuminazione pubblica - Call center segnalazioni.
Avvisi 7 febbraio 2024

Illuminazione pubblica - Call center segnalazioni.

Dal 1 febbraio 2024 Engie Servizi Spa gestirà l'illuminazione pubblica su tutto il territorio del Comune di Marliana - nuove modalità di segnalazione guasti

Comunicazione attività di sopralluogo per verificare l'infrastruttura di rete di fibra ottica nel Comune di  Marliana
Avvisi 3 gennaio 2024

Comunicazione attività di sopralluogo per verificare l'infrastruttura di rete di fibra ottica nel Comune di Marliana

Eagleprojects S.p.a. è ad effettuare dei sopralluoghi dal giorno 08/01/2024 al giorno 14/01/2024 attraverso attività di rilievi mediante strumentazione tecnica per verificare lo stato delle infrastrutture interessate.

Pacchetto scuola - anno scolastico 2023/2024
Avvisi 17 ottobre 2023

Pacchetto scuola - anno scolastico 2023/2024

Idoneità al Bando "Pacchetto scuola - Anno Scolastico 2023/2024

Amministrazione (6)

La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Documenti (4)

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

In assenza controinteressati è possibile chiedere verbalmente l'accesso ai documenti presso l'ufficio competente. Se invece sono presenti controinteressati occorre presentare una domanda formale utilizzando la specifica modulistica.

Vai alla Pagina

I regolamenti comunali sono delle disposizioni normative emanate dalle autorità locali, sulla base dei principi generali stabiliti dalla legge, ma adeguati alla realtà della comunità e alle peculiarità del territorio che li ha prodotti.

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede del Comune di Marliana è situata nel cuore del centro cittadino

Altre informazioni (1)